Sondaggi Retribuiti con Global Test Market: ecco come funziona

Global Test Market, portale leader nel guadagno online, è un sito statunitense che offre sondaggi retribuiti ai propri utenti. Il fatto che più di 500.000 persone seguano, solo su Facebook, questa realtà del lavoro su internet, è segno dell’efficienza del servizio e della serietà con cui vengono retribuiti gli utenti (da 0,50 fino a 4-5 € per sondaggio).

Ma non sono solo le nuove generazioni ad approfittare della possibilità offerta da Global Test Market: è infatti emerso che, sopratutto negli USA, siano in rapido aumento il numero di donne e uomini over 40 che si sono iscritti per compilare sondaggi.

E in effetti è proprio la loro fascia di età la più richiesta nel sito: i sondaggi infatti vertono su prodotti di consumo, soprattutto quelli più usati da chi si prende cura della casa (es: prodotti per cucinare ,per la pulizia dei servizi,…) ma anche da chi usa prodotti tecnologici (computers,televisori , cellulari…).

Una volta iscritti su Global Test Market si ricevono costantemente e-mail per la compilazione di sondaggi (in media una ogni 3 giorni). Una volta compilato il questionario (di durata variabile, da 15 minuti fino a 1-2 ore), questo deve essere accettato dallo staff del sito (solitamente vengono scartati solo quelli incompleti, o completati troppo velocemente) e viene assegnato un numero prefissato di MarketPoints (MP), la moneta virtuale del sito, corrispondente ad una quantità in Euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *